Barcellona, Aguero risponde alle voci sull'addio: “Resto ottimista“

Barcellona, Aguero risponde alle voci sull'addio: “Resto ottimista“

Le indiscrezioni LANCIATE DA RADIO CATALUNYA, su un possibile addio al calcio di SERGIO AGUERO, hanno fatto in breve tempo il giro del mondo. L’attaccante argentino è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l’Alavés, dopo aver riportato UN FASTIDIO AL TORACE ed ha iniziato le terapie studiate con il club per provare a risolvere i problemi cardiaci e TORNARE A GIOCARE AL PIÙ PRESTO.

SERGIO AGUERO POTREBBE LASCIARE IL CALCIO

AGUERO SU TWITTER: “RESTO POSITIVO”

Il fuoriclasse del Barcellona ha voluto rispondere alle indiscrezioni, con un post su Twitter, in cui resta ottimista. “Viste le indiscrezioni di oggi ci tengo a sottolineare che sto seguendo tutte le indicazioni dei medici del club. Continuerò a fare esami e a sottopormi alle cure. VEDREMO TRA 90 GIORNI se ci saranno stati progressi. Ma resto positivo”. [Guardiola e gli auguri al Kun Aguero: “Il City è con lui”] Guarda il video Guardiola e gli auguri al Kun Aguero: “Il City è con lui”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/11/12-87038501/aguero_risponde_alle_voci_sull_addio_resto_ottimista_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: