“Barcellona e Ansu Fati: trovato accordo per il rinnovo“

“Barcellona e Ansu Fati: trovato accordo per il rinnovo“

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per 11 lunghi mesi, ANSU FATI è tornato a stupire con il BARCELLONA. Dopo l’addio di MESSI, il giovane talento spagnolo ha deciso di mettersi sulle spalle quella pesante maglia con il 10 sulle spalle e nonostante lo scarso minutaggio ha già collezionato 2 RETI IN 4 PRESENZE. Fati è il futuro del club azulgrana e secondo quanto appreso da Mundo Deportivo è in arrivo il prolungamento del CONTRATTO. Ad Oporto, un incontro fra l’agente JORGE MENDES e il direttore sportivo del club, MATEU ALEMANY ha portato a trovare un principio di accordo per il rinnovo del contratto che scade a GIUGNO 2022: il talento nato in Guinea-Bissau firmerà un prolungamento QUINQUENNALE con un importante adeguamento economico. L’accordo risponde anche alla decisione del club e del presidente LAPORTA di ringiovanire lo spogliatoio che dopo il rinnovo di PEDRI e il principio di accordo Fati prevede di chiudere presto anche con GAVI E ARAUJO. [Lapsus di Laporta con Pedri, lo chiama Messi…] Guarda il video Lapsus di Laporta con Pedri, lo chiama Messi…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/19-86342769/_barcellona_e_ansu_fati_trovato_accordo_per_il_rinnovo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: