Argentina-Uruguay, aria di Under 2,5

Argentina-Uruguay, aria di Under 2,5

Non c’era LAUTARO MARTINEZ (affaticato ma l’allarme sembra rientrato), e non è un caso se l’ARGENTINA non è andata oltre lo 0-0 IN CASA DEL PARAGUAY. Poco male, l’Albiceleste resta seconda alle spalle del BRASILE nel girone sudamericano di QUALIFICAZIONE AL MONDIALE. Pari a reti bianche anche per L’URUGUAY DI BENTANCUR E VINA in casa contro la COLOMBIA, per la Celeste il biglietto per il Qatar non è ancora prenotato.

STATISTICHE DI ARGENTINA-URUGUAY

L’Argentina ha allungato la sua STRISCIA DI IMBATTIBILITÀ A 23 PARTITE CONSECUTIVE, in mezzo c’è anche l’1-0 all’Uruguay nell’ultima edizione di COPA AMERICA vinta dall’Albiceleste. L’Uruguay nelle ultime 4 gare di qualificazione ha ottenuto 2 vittorie e altrettanti pareggi, i due passi falsi sono arrivati contro Brasile (0-2) ed Ecuador, un pesante 2-4 risalente a un anno fa. In quell’occasione LUIS SUAREZ segnò due gol su rigore ma il Pistolero non esulta con la sua nazionale dall’1-1 di giugno contro il Cile, in Coppa America.

LE GARE DELLE NAZIONALI ASPETTANO I TUOI PRONOSTICI!

ALBICELESTE FAVORITA A BUENOS AIRES

MESSI suggerisce ma nessuno finalizza. Così è stato contro il Paraguay (anche se Lautaro è tornato ad allenarsi con i suoi compagni dell’Albiceleste) e contro una squadra ostica e forte in difesa come l’Uruguay non sarà facile per l’Argentina andare a segno. Le QUOTE sorridono comunque ai ragazzi di Scaloni, SEGNO 1 E UNDER 2,5 sono le opzioni più accreditate. Una giusta via di mezzo? La combo 1X+Under 3,5.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/10-86106340/argentina-uruguay_aria_di_under_2_5/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: