Arsenal-West Ham, equilibrio nel derby di Londra

Arsenal-West Ham, equilibrio nel derby di Londra

Il TURNO INFRASETTIMANALE di PREMIER LEAGUE prosegue mercoledì con il DERBY di LONDRA tra ARSENAL e WEST HAM. La squadra di ARTETA fin qui ha fatto molto bene in casa (6 vittorie, un pari e una sconfitta) e ha vinto 3-0 l’ultima col SOUTHAMPTON. Il West Ham, reduce dallo 0-0 col BURNLEY, ha due punti in più in CLASSIFICA rispetto ai GUNNERS.

PREMIER LEAGUE, INDOVINA IL RISULTATO DI ARSENAL-WEST HAM

L’ARSENAL NON PAREGGIA DA OTTO TURNI

ARSENAL-WEST HAM è uno scontro diretto per il quarto posto. Gli uomini di MOYES hanno perso quattro volte in questo CAMPIONATO e, curiosità, massimo con un gol di scarto. Contro la nobiltà di Londra, Tottenham e Chelsea, ANTONIO e compagni hanno vinto e questo è un monito per l’Arsenal, che in campionato non pareggia da otto giornate di fila.

La sfida si preannuncia sulla carta aperta a qualsiasi RISULTATO, meglio lasciar perdere L’1X2 FINALE e orientarsi sui GOL: ALMENO UNA RETE PER PARTE tra Arsenal e West Ham.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/14-87957444/arsenal-west_ham_equilibrio_nel_derby_di_londra/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: