Aubameyang, la diretta tra fratelli finisce a colpi di pistola

Aubameyang, la diretta tra fratelli finisce a colpi di pistola

Il suo ARSENAL scenderà in campo alle 21:00 in casa del WEST BROMWICH, ma Pierre-Emerick AUBAMEYANG sta facendo già discutere a causa di una “particolare” DIRETTA INSTAGRAM con suo fratello WILLY, organizzata per festeggiare l’arrivo del 2021. Quest’ultimo, infatti, come riportato dal “The Sun”, non era armato solo di bretelle indossate senza niente sotto, ma anche di una PISTOLA. Ballando in preda all’euforia del nuovo anno, Willy ha caricato l’arma e, puntandola alle sue spalle ma MOLTO VICINO ALLA SUA TESTA, ha sparato. Pierre-Emerick all’inizio rideva, poi però ha seguito sempre più sbalordito i gesti del fratello. Oltre ai 5.000 follower connessi in quel momento, in tanti sui social stanno commentando l’accaduto, ribattezzando Willy “Aubame-bang”. I fratelli, entrambi calciatori, hanno giocato anche in Italia vestendo la maglia del MILAN e Willy ha poi militato anche nell’AVELLINO e nel MONZA.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/arsenal/2021/01/02-77799026/aubameyang_la_diretta_tra_fratelli_finisce_a_colpi_di_pistola/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: