Atl.Madrid, tre punti firmati Correa. Real Sociedad, decide Oyarzbal

Atl.Madrid, tre punti firmati Correa. Real Sociedad, decide Oyarzbal

MADRID (SPAGNA) - Finisce 1-0 la sfida del Wanda Metropolitano fra ATLETICO MADRID ed ELCHE: ai Colchoneros basta un gol di CORREA al 31’ per aggiudicarsi il match della seconda giornata di Liga e portarsi a punteggio pieno. Il trequartista di Simeone decide la sfida con un tiro di destro dal vertice dell’area piccola, infilando il pallone sotto la traversa in alto a sinistra. Protagonista dell’azione l’ex Udinese RODRIGO DE PAUL, che serve al connazionale un assist al bacio con un passaggio filtrante sugli sviluppi di un contropiede. L’Atletico va più volte vicino al raddoppio prima con un colpo di testa di Gimenez e poi con un tiro da buona posizione di Carrasco, ma il portiere avversario è bravo in entrambi i casi. Nell’Elche i più propositivi sono l’ex Torino BOYÈ e il neo acquisto BENEDETTO (proveniente dal Marsiglia ed entrato al 62’) che al momento della finalizzazione non trovano però la precisione per battere Oblak. Prestazione sottotono per SUAREZ, sostituito al 61’ da Lemar. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/22-84714325/atl_madrid_tre_punti_firmati_correa_real_sociedad_decide_oyarzbal/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: