Bundesliga, si riparte con l'anticipo Augsburg-Bayern

Bundesliga, si riparte con l'anticipo Augsburg-Bayern

La BUNDESLIGA riparte dal BAYERN MONACO. I campioni in carica di GERMANIA fanno visita all’AUGSBURG nell’ANTICIPO della dodicesima giornata del CAMPIONATO TEDESCO in programma venerdì sera alle 20.30.

TORNA LA BUNDESLIGA, INDOVINA IL RISULTATO DI AUGSBURG-BAYERN MONACO!

BAVARESI SUPER FAVORITI

Bavaresi primi a +4 sul BORUSSIA DORTMUND e con la bellezza di 40 GOL SEGNATI in undici giornate. Una macchina da guerra che dà la sensazione di poter travolgere tutto e tutti, Augsburg compreso. Negli ultimi dodici SCONTRI DIRETTI IN BUNDESLIGA i bavaresi hanno vinto dieci volte, pareggiando in due occasioni. Numeri di fronte al quale l’Augsburg ha ben poco da contrapporre, se si pensa che è terz’ultimo con 9 PUNTI e altrettanti gol segnati. Con un bomber implacabile come LEWANDOWSKI (13 reti) e un assistman come MULLER (8 passaggi vincenti per lui) tutto diventa più semplice per NAGELSMANN. Il suo BAYERN è FAVORITISSIMO per la vittoria di un match in cui dovrebbero vedersi DA TRE A CINQUE RETI TOTALI.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/18-87184163/bundesliga_si_riparte_con_l_anticipo_augsburg-bayern/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: