Balotelli non si ferma più: vola l'Adana di Montella

Balotelli non si ferma più: vola l'Adana di Montella

ROMA - Mario BALOTELLI non si ferma in più e trascina in volo l’ADANA Demirspor. Grazie al quarto gol di fila dell’attaccante (SBLOCCATOSI dopo il DIGIUNO delle prime quattro giornate) e a un ACUTO dell’argentino Matias Vargas la squadra allenata da Vincenzo MONTELLA (subentrato a Samet Aybaya dopo tre giornate) è infatti uscita VITTORIOSA dal match in trasferta contro l’ANTALYASPOR nell’ottavo turno della SUPER LIG turca. Titolare in attacco nel 4-2-3-1 del tecnico italiano, che ha SCHIERATO dal primo minuto anche il centrocampista finlandese BJARNASON (ex di Pescara, Samp e Brescia), ‘Super Mario’ SPEZZA l’equilibrio prima del riposo (42’). E quando nella RIPRESA i padroni di casa trovano il gol del PARI con Balci (59’) ci pensa VARGAS a firmare il definitivo 2-1 (79’), che regala a MONTELLA (quarto risultato utile consecutivo) la terza VITTORIA in campionato e il momentaneo NONO POSTO in classifica.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2021/10/01-85904678/balotelli_non_si_ferma_piu_vola_l_adana_di_montella/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: