Barcellona: che sfortuna! Dembele ancora ko, Aguero out tre mesi

Barcellona: che sfortuna! Dembele ancora ko, Aguero out tre mesi

BARCELLONA (SPAGNA) - Non c’è pace per il BARCELLONA in questo avvio di stagione. Dopo l’esonero di KOEMAN e la lunga trattativa per portare XAVI sulla panchina azulgrana, i problemi arrivano dall’infermeria. Si perchè nella lista degli infortunati torna a spunatre il nome di OUSMANE DEMBELÉ costretto a un clamoroso nuovo stop. In campo nella ripresa martedì contro la DINAMO KIEV, in quello che era il suo esordio stagionale dopo l’infortunio al bicipite femorale della gamba destra e l’operazione dello scorso 28 giugno, l’attaccante francese si deve fermare nuovamente a causa di un’elongazione del semimembranoso della coscia sinistra, senza fare previsioni su quelli che saranno i tempi di recupero. Una brutta tegola che va ad aggiungersi a quella di SERGIO AGUERO, ricordando che ai box anche c’è anche DEST, alle prese con la lombalgia. [Sergi: “Agüero? È tranquillo”] Guarda il video Sergi: “Agüero? È tranquillo”

BARCELLONA, AGUERO OUT TRE MESI

Il Kun dopo il dolore al petto accusato contro l’ALAVES, con sospetta aritmia cardiaca evidenziata dagli esami, dovrà stare fermo per almeno tre mesi. L’argentino è passato a salutare i suoi compagni e ha lanciato un messaggio ai tifosi tramite video. “Adesso è tempo di riprendersi e aspettare altre notizie”, ha detto l’ex City nella clip diffusa sul profilo Twitter dei blaugrana dove ha voluto ringraziare tutti per i suoi sostenitori per i messaggi di supporto.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/11/04-86820313/barcellona_che_sfortuna_dembele_ancora_ko_aguero_out_tre_mesi/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: