Barcellona, Koeman a rischio esonero: Xavi in pole, poi Martinez

Barcellona, Koeman a rischio esonero: Xavi in pole, poi Martinez

BARCELLONA (SPAGNA) - Dopo lo 0-0 di Cadice la situazione di RONALD KOEMAN sulla panchina del BARCELLONA si è ulteriormente compromessa. Domenica c’è il Levante per cercare il riscatto prima del ritorno in campo della Champions, e per molti addetti ai lavori, la prossima gara potrebbe essere l’ultima alla guida dei catalani per il tecnico olandese. Secondo la stampa spagnola, infatti, L’ESONERO È ORMAI DIETRO L’ANGOLO, tanto che il presidente Laporta avrebbe ridotto a due la lista dei candidati: XAVI O ROBERTO MARTINEZ. Dunque niente Pirlo e niente Conte, gli azulgrana vogliono ripartire o con la bandiera del Barça, che oggi allena l’Al-Sadd in Qatar, o con l’attuale commissario tecnico del Belgio. Entrambi sarebbero pronti a liberarsi, ma mentre l’ex centrocampista lo farebbe senza problemi e immediatamente spinto dalla voglia di tornare nel club della sua vita, è un pò diverso il discorso riguardante Martinez. Il ct belga è impegnato almeno fino alla final four della Nations League in programma tra il 6 e il 10 ottobre in Italia.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/09/25-85696950/barcellona_koeman_a_rischio_esonero_xavi_in_pole_poi_martinez/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: