Paura Aguero: rilevata aritmia cardiaca dopo gli esami in ospedale

Paura Aguero: rilevata aritmia cardiaca dopo gli esami in ospedale

BARCELLONA (SPAGNA) - Serata difficile quella di sabato per il BARCELLONA, 1-1 IN CASA CONTRO L’ALAVES e con SERGIO AGUERO in ospedale. Il giocatore argentino ha dovuto lasciare la partita al 41’ del primo tempo per via di un dolore toracico dovuto ad uno scontro aereo: il “Kun” ha accusato difficoltà a respirare e vertigini ed è rimasto a terra fino all’intervento dei medici che hanno deciso di portarlo in ospedale per sottoporsi a esami cardiaci: si tratterebbe di un episodio di aritmia, come riportato da Mundo Deportivo, che lo stesso attaccante aveva già accusato in passato. Dal club azulgrana non sono arrivate altre informazioni sulle condizioni dell’argentino, che è ancora sotto osservazione e non è escluso che resterà ancora in ospedale per ulteriori accertamenti diagnostici. In tarda mattinata la madre, il fratello e la fidanzata sono andati in ospedale a trovarlo e sono usciti con il pollice alzato per rassicurare tutto il mondo del calcio sullo stato di salute del Kun.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/31-86696016/paura_aguero_stordito_da_uno_scontro_esami_al_cuore_in_ospedale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: