Paura Aguero: stordito da uno scontro, esami al cuore in ospedale

Paura Aguero: stordito da uno scontro, esami al cuore in ospedale

BARCELLONA (SPAGNA) - Serata difficile quella di sabato per il BARCELLONA, 1-1 IN CASA CONTRO L’ALAVES e con SERGIO AGUERO in ospedale. Il giocatore argentino ha dovuto lasciare la partita al 41’ del primo tempo per via di un dolore toracico dovuto ad uno scontro aereo: il “Kun” ha accusato difficoltà a respirare e vertigini ed è rimasto a terra fino all’intervento dei medici che hanno deciso di portarlo in ospedale per sottoporsi a esami cardiaci. Secondo l’emittente “Cope” la madre, il fratello e la fidanzata hanno ricevuto rassicurazioni dallo stesso centravanti argentino: “Sergio mi ha detto che non si sentiva bene. Lo hanno portato in ospedale per vedere cosa c’è. Non posso dire molto di più” ha commentato il nuovo tecnico blaugrana SERGI BARJUAN.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/31-86696016/paura_aguero_stordito_da_uno_scontro_esami_al_cuore_in_ospedale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: