Van Basten, attacco clamoroso a Messi: “Gioca come un pasticciere“

Van Basten, attacco clamoroso a Messi: “Gioca come un pasticciere“

Marco VAN BASTEN non è uno che le manda a dire. L’ex campione olandese, in una intervista al canale televisivo Ziggo Sport, ha commentato il brutto inizio di stagione del BARCELLONA. Ovviamente si è parlato anche del momento di MESSI, certamente non all’altezza in questo periodo: “Non mi piacciono le sue prestazioni. Inutile girarci intorno, sta giocando male. Lui e Griezmann stanno giocando come pasticcieri”.

“NON È LUI”

Van Basten gli concede qualche piccola attenuante: “Sicuramente non lo agevola il fatto che non ci sia pubblico”. Poi c’è quel rapporto con GRIEZMANN parecchio logoro, con il suo rappresentate che lo ha accusato di essere un monarca e il giocatore stesso che ha ammesso che non c’è più un gran rapporto con la Pulce: “Non è contento della situazione a Barcellona - prosegue Van Basten - C’è quel casino con Griezmann… Non è la persona che conosciamo”.

Lucescu: “Barça? Senza Messi difende meglio…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/barcellona/2020/11/24-76741584/van_basten_attacco_clamoroso_a_messi_gioca_come_un_pasticciere/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: