Espanyol-Cadice, finora 5 Under 2,5 a testa

Espanyol-Cadice, finora 5 Under 2,5 a testa

Il match che chiude il lungo weekend di LIGA vede protagonista il giustiziere del REAL MADRID, l’ESPANYOL, alle prese con una squadra che ha 7 punti in classifica e 7 gol all’attivo: il CADICE.

SEI APPASSIONATO DI PRONOSTICI? ECCO CIÒ CHE FA PER TE!

ESPANYOL, ALL-IN SU RAUL DE TOMAS

La vittoria a dir poco clamorosa sui Blancos ha caricato l’ambiente, prima di quell’exploit la squadra di Barcellona aveva battuto l’Alaves poi 3 pareggi e 3 sconfitte. Evidentemente il Real Madrid è nel destino dei biancoblù: RAUL DE TOMAS, canterano dei Blancos, è il punto di forza della neopromossa (finora 3 gol in campionato) che ha le QUOTE a favore in questa sfida. Il Cadice finora ha fatto poco, oltre al blitz in casa del Celta c’è davvero poco da segnalare. Per coprirsi da un eventuale 1-1, score che l’Espanyol non ha ancora mai collezionato, occhio alla combo 1X+Under 3,5. Entrambe finora hanno collezionato 5 UNDER 2,5 A TESTA, il sesto della serie è più di un’idea.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/17-86301949/espanyol-cadice_finora_5_under_2_5_a_testa/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: