Bundesliga, André Silva illumina il Lipsia: Stoccarda ko!

Bundesliga, André Silva illumina il Lipsia: Stoccarda ko!

LIPSIA (GERMANIA) - Il LIPSIA riscatta il brutto esordio in campionato (sconfitto a casa del Mainz) e tra le mura amiche della Red Bull Arena batte per 4-0 lo STOCCARDA nel primo derby statunitense in panchina nella storia della Bundesliga. Ad aprire le marcature un bellissimo gol di DOMINIK SZOBOSZLAI al 38’ del primo tempo: il centrocampista ungherese intercetta il disimpegno di Kempf e da fuori area fa partire un perfetto tiro in diagonale dove nulla può il portiere dello Stoccarda Mueller. Il Lipsia non perde tempo e dopo appena 25” dal fischio d’inizio del secondo tempo arriva il raddoppio firmato da EMIL FORSBERG ben servito (di tacco) dall’ex Milan ANDRÉ SILVA. Per Szoboszlai c’è anche la gioia della doppietta: al 52’ l’ungherese mette una palla tesa in mezzo all’area, nessuno la tocca, Mueller non legge bene la traiettoria e la sfera finisce direttamente in porta. A completare il poker dei padroni di casa il portoghese ex rossonero con un rigore eseguito perfettamente al 65’.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2021/08/20-84647655/bundesliga_andre_silva_illumina_il_lipsia_stoccarda_ko_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: