Bundesliga, Bayer Leverkusen show: poker all'Hoffenheim e primato

Bundesliga, Bayer Leverkusen show: poker all'Hoffenheim e primato

ROMA- Undicesima giornata di BUNDESLIGA con Augsburg e Schalke 04 che pareggiano 2-2. Nel primo tempo l’autogol di Serdar ha sbloccato il match a favore dei padroni di casa ma nella ripresa RAMAN e BOUJELLAB hanno ribaltato tutto in favore dello Schalke (1-2). Nonostante l’inferiorità numerica per i ragazzi di Herrich (espulso Niederlechner) l’Augsburg pareggia al 93’ minuto con RICHTER. Momenti di paura in casa Schalke quando al 10’ del primo tempo MARK UTH si è accasciato al suolo privo di sensi dopo aver battuto la testa in uno scontro aereo con un avversario. Uth è stato trasportato fuori dal campo e un tweet dello Schalke ha poi tranquillizzato tutti sulle condizioni del giocatore.

AUGSBURG-SCHALKE 2-2, STATISTICHE E CURIOSITÀ

LEVERKUSEN, VITTORIA E PRIMATO

Il Bayer Leverkusen archivia senza troppi patemi la pratica Hoffenheim (che ha finito la partita in 9) con un secco 4-1. Partita subito indirizzata dalla doppietta di Leon Bailey nei primi 27 minuti di partita, Baumgartner accorcia le distanze al 50’ ma al 55’ il Leverkusen fa tris con Wirtz e poi cala il poker su rigore con Alario. Grazie a questo successo il Leverkusen prende la vetta della Bundesliga con 25 punti, inseguito ad una lunghezza da Lipsia e Bayern Monaco.

BAYERN LEVERKUSEN-HOFFENHEIM 4-1, STATISTICHE E CURIOSITÀ

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/12/13-77326672/bundesliga_bayer_leverkusen_show_poker_all_hoffenheim_e_primato/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: