Bundesliga, Borussia Dortmund ko col Lipsia: il Bayern scappa a +4

Bundesliga, Borussia Dortmund ko col Lipsia: il Bayern scappa a +4

GERMANIA - Il BAYERN MONACO SUPERA IL FRIBURGO nell’11° turno di Bundesliga e allunga in vetta sul Dortmund a +4, sconfitto dal Lipsia 2-1. Gara sbloccata alla mezz’ora da Goretzka, bravo nello sfruttare l’assist di Muller, mentre al 75’ è il solito LEWANDOWSKI a trovare il raddoppio che mette in cassaforte il risultato per gli uomini di Nagelsmann. Il 2-1 finale lo trova Haberer al 92’, ma è davvero troppo tardi per i ragazzi di Streich. Arriva così il quarto risultato utile per i bavaresi che arrivano alla pausa nazionali con la certezza del primato a quota 28, resta terzo il Friburgo con 22 punti e alla prima sconfitta stagionale. BRUTTO KO INVECE PER IL DORTMUND che si pianta a 24 punti e perde terreno dal Bayern. Decidono le reti di Nkunku e Poulsen, inutile il centro di Reus. Il Lipsia così sale a 18 e tiene il passo delle prime.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2021/11/06-86876553/bundesliga_bayern_a_4_dal_dortmund_primo_ko_per_il_friburgo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: