Bundesliga, Schick e Piatek non segnano: 0-0 tra Leverkusen ed Hertha

Bundesliga, Schick e Piatek non segnano: 0-0 tra Leverkusen ed Hertha

ROMA - E’ finita 0-0 la partita di LEVERKUSEN tra Bayer ed HERTHA BERLINO per la nona giornata del campionato di BUNDESLIGA. Il Leverkusen, ancora imbattutto dopo nove turni, viene bloccato in casa sul pareggio dopo una serie di vittorie consecutive ed è solo in terza posizione nella classifica della massima serie tedesca con 19 punti. L’Hertha, invece, pareggia dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund nello scorso turno e va a quota 8 punti. A Leverkusen, è stata sfida tra due attaccanti che hanno giocato in Serie A: SCHICK titolare nel Bayer e PIATEK nell’Hertha, entrambi a secco. Risultato di parità anche tra MAINZ e HOFFENHEIM che termina 1-1. Padroni di casa avanti al 33’ con l’ex Palermo Quaison, raggiunti nella ripresa da Bebou al minuto 62. Gli ospiti chiudono in 10 per l’espulsione a 10’ dalla fine di Geiger.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/11/29-76924693/bundesliga_schick_e_piatek_non_segnano_0-0_tra_leverkusen_ed_hertha/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: