Lewandowski ha il suo Pallone d'Oro, ma è di Lego

Lewandowski ha il suo Pallone d'Oro, ma è di Lego

MONACO DI BAVIERA - ROBERT LEWANDOWSKI ha finalmente il suo PALLONE D’ORO. Il polacco del BAYERN MONACO ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale mentre, con un sorriso a 32 denti, tiene il trofeo fra le mani. L’unico problema però, è che il Pallone d’Oro in questione è fatto di LEGO. I famosi mattoncini danesi sono stati assemblati da un amico musicista dell’attaccante dei bavaresi che ha permesso a Lewandowski di avere il suo premio dopo l’annata speciale. 

L’ex Dortmund, infatti, nell’annata solare 2020-2021 ha vinto tutto quello che un calciatore potrebbe vincere con il suo club, eslcuso il Mondiale per Club. Con la maglia del Bayern Monaco, infatti, Lewandowski ha vinto la Bundesliga, la Coppa di Germania, la Supercoppa di Germania, la Champions League, la Supercoppa Uefa, il premio come miglior calciatore europeo dell’anno e il titolo di Capocannoniere di Bundesliga, Coppa di Germania e Champions. La scarpa d’oro gli è stata soffiata da Ciro Immobile che ha segnato ben 36 reti, nonostante il polacco possa vantare una media realizzativa migliore.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/11/10-76081523/lewandowski_ha_il_suo_pallone_d_oro_ma_e_di_lego/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: