Lo Schalke torna alla vittoria. Ultimo successo 9 mesi fa

Lo Schalke torna alla vittoria. Ultimo successo 9 mesi fa

GELSENKIRCHEN - Lo SCHALKE 04 è riuscito a venir fuori dal tunnel oscuro delle sconfitte. Il club di Gelsenkirchen, infatti, è tornato al successo dopo circa 270 giorni, NOVE MESI in cui i Minatori non erano riusciti a trovare una vittoria in tutte le competizioni. La maledizione è stata spezzata grazie al 4-1 rifilato al SCHWEINFURT in Coppa. La partita era cominciata nel peggiore dei modi per lo Schalke con gli ospiti che si erano portati in vantaggio grazie alla rete di MARTIN THOMANN, poi recuperata e soprassata dai gol di VEDAD IBISEVIC e ALESSANDRO SCHOPF che hanno permesso al tecnico Baum di tornare negli spogliatoi in vantaggio per 2-1. Lo Schweinfurt ha sbagliato poi un rigore parato dal portiere dello Schalke RALF FAHRMANN, prima che ancora Schopf e BENITO RAMAN mettessero la parola fine alla gara. Lo Schalke ha vinto l’ultima volta una partita ufficiale il 4 febbraio contro l’HERTHA BERLIN ai supplementari in Coppa.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/11/03-75769994/lo_schalke_torna_alla_vittoria_ultimo_successo_9_mesi_fa/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: