Poker del Leverkusen, pari tra Hertha e Wolfsburg: Piatek entra nel finale

Poker del Leverkusen, pari tra Hertha e Wolfsburg: Piatek entra nel finale

FRIBURGO (GERMANIA) - Vince in trasferta per 4-2 il BAYER LEVERKUSEN sul campo del FRIBURGO nel sesto turno di BUNDESLIGA. Dopo 3’ sono i padroni di casa a passare con la rete di Holer, ma la doppietta di Alario tra il 29’ e il 42’ ribalta il risultato già all’intervallo. Nella ripresa Amiri allunga al 64’, Petersen accorcia 8 minuti più tardi e Tah, al 76’, firma il poker delle Aspirine chiudendo l’incontro. Termina 1-1 la sfida di Berlino tra HERTHA e WOLFSBURG. Accade tutto nei primi 20’ con il vantaggio degli uomini di Labbadia siglato da Cunha, annullato 14 minuti più tardi da Baku. All’82’ c’è spazio anche per Piatek, ma l’ex Milan non incidie nel poco tempo a disposizione.

Friburgo-Leverkusen 2-4: tabellino e statistiche

Bundesliga, i risultati

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/11/01-75691981/poker_del_leverkusen_pari_tra_hertha_e_wolfsburg_piatek_entra_nel_finale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: