Cadice-Granada, primo tempo “tabù“ per gli andalusi

Cadice-Granada, primo tempo “tabù“ per gli andalusi

CADICE e GRANADA cercano un sussulto nel POSTICIPO di LIGA, quanto mai benefico per CLASSIFICA e morale. La squadra di casa non ha ancora mai vinto nel suo stadio (4 pareggi e 4 sconfitte in LIGA) mentre il Granada non può certo adagiarsi sull’unica VITTORIA ESTERNA fin qui ottenuta, a spese del fanalino di coda LEVANTE.

INDOVINA IL RISULTATO DI CADICE-GRANADA E VINCI I PREMI!

CADICE E GRANADA, UNA “DOPPIA POSSIBILITÀ”

Nel breve periodo il Cadice ha inanellato TRE PESANTI SCONFITTE contro GETAFE, ATLETICO MADRID ed ELCHE: la PEGGIOR STRISCIA in questo campionato per NEGREDO e compagni. Il Granada se la passa meglio, avendo pareggiato 2-2 a Bilbao contro L’ATHLETIC e battuto 2-1 L’ALAVES, altra squadra che lotta per l’obiettivo SALVEZZA.

Risultati alla mano è difficile “fidarsi” di una delle due compagini, meglio quindi girare al largo dall’1X2 FINALE. Volendo optare per un esito “MULTICHANCE”, ovvero che racchiude una DOPPIA POSSIBILITÀ, è da segnalare l’X PRIMO TEMPO O X FINALE. Le difficoltà del Cadice nel trovare la via della rete si rispecchiano anche nei soli 5 gol realizzati nelle 8 partite casalinghe disputate, di cui SOLO UNO MESSO A SEGNO NEL PRIMO TEMPO! Prima o poi il secondo (e non solo) dovrà arrivare ma… ci vuole una buona dose di coraggio!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/12-87885246/cadice-granada_primo_tempo_tabu_per_gli_andalusi/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: