Berbatov cita Mourinho: “A volte bisogna essere bast… per vincere!”

Berbatov cita Mourinho: “A volte bisogna essere bast… per vincere!”

Il MANCHESTER UNITED è andato ko contro il CITY di GUARDIOLA nella seconda semifinale di CARABAO CUP. Un 2-0, firmato STONES-FERNANDINHO, che ha attirato dure critiche da parte di tifosi ed ex giocatori. Tra i pensieri arrivati nelle ultime ore, c’è anche quello di BERBATOV, l’ex attaccante bulgaro ai Red Devils dal 2008 al 2012. “Sono rimasto sbalordito da quello che è successo alla fine della partita. Ho visto i giocatori abbracciarsi, che diavolo hanno fatto? È un derby e bisogna vincerlo! Come dice MOURINHO, a volte devi essere un bastardo per vincere dei titoli. E allo United non vedo nulla di tutto questo, soprattutto quando arrivano delle sfide importanti - ha dichiarato a Betfair - Deve esserci qualcuno, un giocatore in grado di prendere in mano la situazione e mostrare quell’aggressività che ormai si sta perdendo”. Berbatov ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica nel settembre del 2019 dopo essere rimasto senza contratto per un anno e mezzo. [Solskjaer: “Deludente concedere due gol così”] Guarda il video Solskjaer: “Deludente concedere due gol così”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2021/01/08-77995871/berbatov_critica_lo_united_a_volte_bisogna_essere_bast_per_vincere_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: