Guangzhou Evergrande, Cannavaro a rischio esonero

Guangzhou Evergrande, Cannavaro a rischio esonero

GUANGZHOU - Panchina a rischio per FABIO CANNAVARO. L’eliminazione dalla Champions asiatica e la mancata vittoria del titolo cinese hanno reso il posto dell’ex difensore bianconero non più così sicuro come era prima. Secondo il quotidiano locale Yangcheng Evening News, l’avventura del campione del mondo 2006 potrebbe finire presto visto che la dirigenza del GUANGZHOU EVERGRANDE sta pensando all’esonero. Alla guida del club dal 2015 dopo Lippi e cacciato a metà anno, Cannavaro era tornato nel 2018 firmando un quinquennale da 12 milioni di euro a stagione. Ed è proprio l’ingaggio che il club dovrebbe versargli per gli ultimi due anni di contratto che starebbe per il momento salvando Cannavaro, anche se la scelta della società di nominare l’ex nazionale Zheng Zhi come nuovo direttore generale viene vista come prologo al divorzio dal tecnico italiano, che pagherebbe anche il rapporto teso con alcuni senatori all’interno dello spogliatoio.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2020/12/07-77168206/guangzhou_evergrande_cannavaro_a_rischio_esonero/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: