I giovani del Real Madrid vincono 31-0: bufera e indignazione sui social!

I giovani del Real Madrid vincono 31-0: bufera e indignazione sui social!

Il REAL MADRID è finito nella bufera a causa del RISULTATO della sfida tra i ragazzi di Rubén Barrios e il SAD VILLAVERDE. La partita è finita 31 A 0 per la formazione dei Blancos e sui social è partita la polemica. Ad alimentare la discussione è stato un tweet del SAD Villaverde che si detto indignato per la pesante sconfitta subita. “Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo. Da un lato, i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare questi obiettivi e dall’altro, dalla Federazione, è necessaria una ristrutturazione di queste categorie - queste le parole apparse sul profilo twitter. D’altra parte però il Real Madrid sulla propria pagina ha fatto i complimenti alla propria squadra per la prima vittoria in campionato senza però scrivere il risultato esatto.

Un simile episodio è accaduto qualche settimana fa nella Comunità VALENCIANA in una partita della categoria allievi (14 e 15 anni), in cui la formazione dei Los Silos CF ha sconfitto i Deportes Jucar per 0-30. In questo caso, il club ospite ha rilasciato una dichiarazione di scuse ai giocatori e ai genitori dei Deportes Jucar e, come ha fatto anche il Real Madrid, non ha riportato il risultato sui social network.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2020/12/12-77295741/i_giovani_del_real_madrid_vincono_31-0_bufera_e_indignazione_sui_social_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: