Il Psg e Tuchel si salutano con gli avvocati

Il Psg e Tuchel si salutano con gli avvocati

Gli avvocati del PARIS SAINT GERMAIN e di Thomas TUCHEL hanno lavorato anche il giorno di Natale per trovare un accordo sulla buonuscita. Il tedesco tedesco è stato esonerato dallo sceicco nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, dopo la vittoria per 4-0 sullo STRASBURGO. Trenta mesi a Parigi, sei trofei vinti e la finale di CHAMPIONS persa con il BAYERN. Feeling mai sbocciato, neppure con il direttore sportivo LEONARDO. L’ultimo capitolo del rapporto è stato gestito direttamente dai legali del club e di Tuchel, che verrà risarcito con un bonifico tra i sette e gli otto milioni.

Imminente il comunicato che ufficializzerà la separazione e l’arrivo in panchina di Mauricio POCHETTINO: il manager argentino debutterà il 6 gennaio in casa del SAINT-ETIENNE. Il Psg garantiva a Tuchel uno stipendio lordo di 625.000 euro e diversi bonus. Il tedesco aveva un contratto fino a giugno del 2021. Lasceranno il Psg anche i suoi assistenti Zsolt LÖW e Arno MICHELS, così come il preparatore atletico Rainer SCHREY. Il Psg affronterà il BARCELLONA negli ottavi di finale di Champions e in campionato ha 35 punti, uno in meno del LILLE e dell’OLYMPIQUE LIONE di Rudi GARCIA.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2020/12/28-77689730/il_psg_e_tuchel_si_salutano_con_gli_avvocati/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: