Unai Bilbao, cade su un chiodo a bordocampo: infortunio shock al ginocchio

Unai Bilbao, cade su un chiodo a bordocampo: infortunio shock al ginocchio

AGUASCALIENTES (MESSICO) - Ha del clamoroso quanto accaduto durante la seconda giornata del Torneo di Clausura messicano. Nel corso del match tra NECAXA ed ATLÉTICO SAN LUIS, il difensore centrale dei padroni di casa, UNAI BILBAO ARTETA, al minuto 75 e sul risultato di 0-0 è caduto dopo un contrasto con un avversario su un chiodo posto a bordocampo per sostenere il telone di uno sponsor. Le immagini dell’infortunio non sono adatte ai deboli di cuore: la pelle appare “tagliata di netto” all’altezza della rotula, mostrando una ferita profonda. Lo spagnolo, che porta nel primo cognome la sua città natale, ex dell’incontro (emigrò in Messico nel 2018 dopo aver indossato per quattro anni la maglia dell’Athletic Bilbao), ha lasciato il campo sostituito da SANDOVAL. Il Necaxa vincerà poi il match, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Arce al 48’, grazie al rigore trasformato da IAN GONZALEZ NIETO al 90’. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2021/01/16-78250229/unai_bilbao_cade_su_un_chiodo_a_bordocampo_infortunio_shock_al_ginocchio/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: