Muore Aitor Gandiaga, calciatore 23enne dell'Athletic Bilbao

Muore Aitor Gandiaga, calciatore 23enne dell'Athletic Bilbao

L’ATHLETIC BILBAO è in lutto. Aitor GANDIAGA, un giocatore di 23 ANNI, che quest’anno era in prestito al GERNIKA, in Tercera Division, è morto questa domenica in un INCIDENTE STRADALE. Il duttile attaccante, classe 1997 è morto nella zona di Markina-Xemei; secondo le prime ricostruzioni si sarebbe schiantato con l’auto contro un AUTOBUS per cause ancora da verificare. Le indiscrezioni della tarda mattinata sono state poi confermate anche dalle fonti ufficiali e dal club di Bilbao che ha ricordato così Gandiaga: “ENORME DOLORE per un giovane che ha lasciato il segno a Lezama. Un grande abbraccio alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra del Gernika”. Uno dei giocatori più rappresentativi dell’Athletic Bilbao, IBAI GOMEZ, ha twittato: “Riposa in pace Aitor Gandiaga. Non posso crederci. Le mie condoglianze a famiglia, amici, Athletic e Gernika”. Gandiaga aveva mosso i primi passi da calciatore nell’Under 19 dell’EIBAR, entrando poi nel giro del Basconia, e dell’Athletic Bilbao che lo aveva girato al Gernika.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2021/01/03-77848008/muore_aitor_gandiaga_calciatore_23enne_dellathletic_bilbao/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: