Piqué investe tre milioni in una società di fantacalcio

Piqué investe tre milioni in una società di fantacalcio

BARCELLONA (SPAGNA) - Gerard Piqué investe nel fantacalcio: circa tre milioni di euro la cifra spesa dal giocatore del Barcellona per finanziare il progetto di Sorare (operazione guidata dal fondo statunitense CASSIUS FAMILY con EMMANUEL SEUGÉ), azienda che cura una piattaforma di fantacalcio lanciata a marzo 2019, che con Piqué compie passi importanti per il suo sviluppo. Dalla modernizzazione della Coppa Davis allo sviluppo di nuove forme di intrattenimento sportivo, i progetti economici del calciatore passano per lo sviluppo delle attività sportive attraverso la tecnologia.

Piquè fuori sei-otto mesi: il Barca pensa a Martinez

Coutinho sul mercato, obiettivo cessione a gennaio

PIQUÈ, QUANTI INVESTIMENTI

Piqué è uno degli atleti più attivi nel campo del business, i suoi interessi coprono vari settori come OCCHIALI da SOLE, BEVANDE ISOTONICHE, ESPORTS, AZIENDE ALIMENTARI e, soprattutto, IMMOBILI INDUSTRIALI E RESIDENZIALI. Attraverso Kerard Project 2006 SL (promozione e costruzione di tipo industriale e residenziale, vendita e locazione di beni immobili, rappresentanza di atleti e diritti di immagine e marketing di Piqué), il giocatore possiede edifici industriali, garage e, soprattutto, tutto, case. È anche responsabile della KOSMOS GLOBAL HOLDING SL, che gestiscela nuova COPPA DAVIS,nonché della società di produzione di contenuti Kosmos Studios, che si occupa di attività ricreative, film e altri prodotti. Ma non tutti sono stati successi: la sua società di videogiochi KERAD GAMES ha chiuso due anni fa, così come la sua prima attività di ristorazione, il ristorante di hamburger YOURS, che dipendeva dalla sua azienda alimentare Bas.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2020/12/21-77523383/pique_investe_tre_milioni_in_una_societa_di_fantacalcio/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: