Alaba, il Bayern Monaco: “Via a zero”. Ecco tutti i club interessati

Alaba, il Bayern Monaco: “Via a zero”. Ecco tutti i club interessati

DAVID ALABA non rinnova con il BAYERN MONACO. L’annuncio è arrivato direttamente dal dirigente dei bavaresi, RUMMENIGGE, che alla stampa tedesca ha confermato che il giocatore dal primo gennaio sarà libero di trattare con chi vuole: “Abbiamo fatto tutto il possibile per raggiungere un accordo. Abbiamo avuto diverse interlocuzioni, ma volevamo una risposta da lui entro la fine di ottobre. Non è successo e non so se riprenderemo a trattare. Quello che voglio chiarire è che la nostra offerta rifletteva perfettamente l’apprezzamento che abbiamo nei suoi confronti, ma non l’ha accettata”. La lista dei club interessati al campione austriaco è chilometrica: dalla JUVE al PSG, passando per il REAL MADRID di ZIDANE e il MANCHESTER CITY di GUARDIOLA. L’ostacolo è l’alto ingaggio che chiederà Alaba: non meno di 15 milioni di euro stagionali. [Flick: “Lewandowski? Premio meritato, stagione eccezionale. Su Klopp…”] Guarda il video Flick: “Lewandowski? Premio meritato, stagione eccezionale. Su Klopp…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/20-77502121/alaba_il_bayern_monaco_via_a_zero_ecco_tutti_i_club_interessati/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: