“Domenech al posto di Gourcuff: è a un passo dal Nantes“

“Domenech al posto di Gourcuff: è a un passo dal Nantes“

NANTES (FRANCIA) - RAYMOND DOMENECH sarebbe in procinto di tornare ad allenare, ad oltre dieci anni dalla sua ultima esperienza in panchina quando, in veste di ct della nazionale francese, venne eliminato ai gironi della Coppa del Mondo di Sudafrica 2010. Secondo quanto anticipato da ‘Le Parisien’, notizia confermata poi da ‘L’Équipe’, l’ex commissario tecnico dei Bleus dovrebbe guidare per i prossimi sei mesi, e quindi fino al termine del campionato, il NANTES attualmente 16° in Ligue1 con undici punti raccolti in 16 giornate e con appena tre lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Domenech, che non allena un club da ben 27 anni (il Lione nel 1993), prenderebbe il posto di CHRISTIAN GOURCUFF, padre di YOANN (ex MILAN), e in quanto over 65 sarebbe in attesa del via libera della Lega francese, sulla stessa falsariga di quanto avvenne sulla medesima panchina per CLAUDIO RANIERI. [Gasperini risponde a Domenech: “Ha ragione..”] Guarda il video Gasperini risponde a Domenech: “Ha ragione..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/24-77613027/_domenech_al_posto_di_gourcuff_e_a_un_passo_dal_nantes_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: