“Guardiola verso il rinnovo con il Manchester City“

“Guardiola verso il rinnovo con il Manchester City“

MANCHESTER (INGHILTERRA) - PEP GUARDIOLA è vicino al rinnovo di contratto con il MANCHESTER CITY: lo scrive ‘The Telegraph’, secondo cui la scelta di restare non sarebbe stata ancora comunicata dal tecnico al club inglese. Guardiola ha un accordo in scadenza il 30 giugno 2021 e, ufficialmente, non ha fatto trapelare alcunché sul proprio futuro, per molti lontano da Manchester.

IL CITY PRONTO A OGNI SOLUZIONE

I dubbi nascevano anche dal fatto che Guardiola non è mai stato così a lungo sulla panchina della stessa squadra: l’allenatore catalano è alla sua quinta stagione con il City dopo le quattro trascorse al BARCELLONA e le tre al Bayern Monaco. Il Manchester City ha fatto sempre sapere che la scelta sul futuro è tutta nelle mani di Guardiola e che il club sarebbe pronto anche a un addio. Tra i possibili sostituti, si erano fatti i nomi di Nagelsmann e Pochettino.

Guardiola: “Cruyff mi manca molto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/11/15-76293736/_guardiola_verso_il_rinnovo_con_il_manchester_city_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: