Isco e Marcelo via dal Real Madrid? Zidane: “Momenti complicati…”

Isco e Marcelo via dal Real Madrid? Zidane: “Momenti complicati…”

Il futuro di ISCO e MARCELO? Potrebbe non essere al REAL MADRID. Soprattutto per il primo, che spinge per andare al SIVIGLIA DI MONCHI E LOPETEGUI. Di entrambi ha parlato ZINEDINE ZIDANE alla vigilia della trasferta di Liga contro l’Elche: “Conto su tutti i miei giocatori e loro sono calciatori del Real Madrid - le parole del tecnico francese -. Se vogliono andare via o meno non è qualcosa che posso controllare, ma posso dire che sono molto coinvolti, si allenano molto bene. Mi dispiace perché sono calciatori che vogliono giocare, è il lato brutto del fare l’allenatore. Sono momenti complicati”.  [Zidane apre alle cessioni: “Isco e Marcelo? Situazioni complicate”] Guarda il video Zidane apre alle cessioni: “Isco e Marcelo? Situazioni complicate”

ZIDANE: “LE CRITICHE NON MI DISTURBANO”

Su HAZARD: “L’idea è di farlo entrare a gara in corso. È già da molti giorni che si allena con la squadra. I rinnovi dei contratti? Voglio che i miei giocatori restino qui per sempre perché per me sono i migliori, però voglio che le cose soddisfino tutti, e rapidamente“ ha poi detto Zizou sulle situazioni di SERGIO RAMOS e LUCAS VAZQUEZ. Le critiche ricevute invece non sembrano disturbarlo: “Voi giornalisti fate il vostro lavoro e io faccio il mio. Le difficoltà ci sono sempre. Non sempre quando vinciamo siamo i migliori perché ci sono partite complicate. Questo non cambierà nulla. Continueremo a lavorare”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/29-77720563/isco_e_marcelo_via_dal_real_madrid_zidane_momenti_complicati_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: