Koeman: “Messi è libero di scegliere il suo futuro. Suarez? Nessun rimpianto”

Koeman: “Messi è libero di scegliere il suo futuro. Suarez? Nessun rimpianto”

LEO MESSI è libero di poter trovare un’altra squadra per il prossimo anno. Il fuoriclasse, dopo un’estate complicata terminata con un nulla di fatto e la rottura definitiva con BARTOMEU, può dunque iniziare a pensare a un futuro con una maglia diversa da quella del BARCELLONA a meno di improbabili ripensamenti dopo le elezioni del nuovo presidente. “Sta bene, è pronto e per noi è importante - ha detto KOEMAN alla vigilia della sfida di Liga contro l’Huesca -. Ora bisogna capire la sua situazione. Ha fatto un’intervista nella quale ha spiegato di non aver preso ancora nessuna decisione e va rispettato. Ogni giocatore che finisce il suo contratto è libero di scegliere il proprio futuro”.

CLAMOROSO LAPORTA: “IL VAR È DEL REAL MADRID!”

KOEMAN E L’ADDIO DI SUAREZ

“Se non ci saranno nuovi acquisti nel mercato di gennaio, sarà per una scelta del club e per una questione di soldi. Con Ramon Planes abbiamo pianificato il futuro. Abbiamo un piano, ma è il nuovo presidente che deve decidere. Se vogliamo vincere il campionato non possiamo più permetterci altre sconfitte. L’addio di SUAREZ non è un rimpianto: io ho sempre evidenziato le sue qualità, ma è stata una scelta presa tra lui e la società”. [I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!] Guarda la gallery I giocatori in scadenza nel 2021: quante occasioni!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/01/02-77797163/koeman_messi_e_libero_di_scegliere_il_suo_futuro_suarez_nessun_rimpianto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: