Messi su Neymar e Suarez: “Su whatsapp ci scriviamo“

Messi su Neymar e Suarez: “Su whatsapp ci scriviamo“

NEYMAR è andato a Parigi per giocare con il Paris Saint Germain, SUAREZ si è accasato all’ Atletico Madrid…MESSI è rimasto al Barcellona. La M(essi) S(uarez) N(eymar) però esiste ancora su whatsapp infatti come dichiarato da MESSI: “Abbiamo un gruppo su WhatsApp con lui e Luis Suarez. L’ultimo messaggio che ho scambiato con Neymar è stato però a proposito del sorteggio di Champions League. Non volevo affrontarlo adesso”. I tre fenomeni non giocano più insieme dal 2017 ma NEYMAR non perde occasione per ribadire il suo sogno: giocare ancora con MESSI!

MESSI, NEYMAR E SUAREZ, LA LORO CHAT SU WHATSAPP NON È STATA CANCELLATA

Messi veste ancora la maglia blaugrana ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2021 quindi dal prossimo mese sarà libero di firmare per altri club liberandosi a parametro zero; Pochettino lo vorrebbe nel suo Psg, Guardiola farà di tutto per portarlo a Manchester e l’Inter di Zhang è vigile. Koeman sembra tranquillo, si dice fiducioso che MESSI possa rimanere al Barcellona e tuona: “Non dipende da Pochettino”. Intanto il fenomeno argentino in una intervista rilasciata alla tv spagnola La Sexta e ripresa dal Sun rivela che si sente ancora con i suoi ex compagni di squadra e di reparto: NEYMAR e LUIS SUAREZ, ha rivelato che la loro chat su whatsappe è ancora attiva. [Koeman: “Messi al PSG con Pochettino? Non credo”] Guarda il video Koeman: “Messi al PSG con Pochettino? Non credo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/12/28-77695776/messi_su_neymar_e_suarez_su_whatsapp_ci_scriviamo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: