Real, in Spagna sicuri: “A fine agosto l'assalto a Mbappé“

Real, in Spagna sicuri: “A fine agosto l'assalto a Mbappé“

MADRID (SPAGNA) - Il REAL MADRID aspetta solo il MOMENTO GIUSTO per lanciare l’ASSALTO finale a Kylian MBAPPÉ. Non c’è fretta alla ‘CASA BLANCA’, dove si attendono i tempi del MERCATO che chiuderà tra dieci giorni, ma con un’IDEA ben precisa: il 30 AGOSTO il club spagnolo presenterà una super offerta al PARIS SAINT-GERMAIN, tra 130 e 170 milioni di euro, con l’obiettivo di portare via il FUORICLASSE francese a un anno dalla SCADENZA del suo contratto con il club di AL-KHELAIFI. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo ‘AS’, insistendo sul fatto che il Real fonda la sua STRATEGIA su due punti fermi: la volontà di MBAPPÉ di non rinnovare l’accordo col PSG e il desiderio di giocare nel club più TITOLATO al mondo. Nella peggiore delle ipotesi il REAL MADRID è certo di abbracciare l’attaccante francese TRA UN ANNO, ma in società sono fiduciosi sulla POSSIBILITÀ che i parigini aprano le porte alla TRATTATIVA già nei prossimi giorni. [Pochettino e i suoi gioielli: “Gigio è come Messi. Mbappè? È felice con noi”] Guarda il video Pochettino e i suoi gioielli: “Gigio è come Messi. Mbappè? È felice con noi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/08/21-84650935/real_in_spagna_sicuri_a_fine_agosto_l_assalto_a_mbappe_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: