“Tottenham, Bale è un flop: Mourinho vuole ridarlo al Real Madrid“

“Tottenham, Bale è un flop: Mourinho vuole ridarlo al Real Madrid“

LONDRA (INGHILTERRA) - Dodici presenze, 623 minuti e 3 gol, questo è lo score di GARETH BALE nel suo ritorno in PREMIER LEAGUE al TOTTENHAM, non abbastanza per conquistare la riconferma. Il Times infatti riporta che per quanto il gallese abbia tenuto un comportamento ed un’attitudine di livello, doti molto apprezzate da JOSÈ MOURINHO, difficilmente gli Spurs rinnoveranno il prestito del giocatore. Questa notizia è una doccia gelata più per il REAL MADRID che per il giocatore: i Blancos speravano di liberarsi del gallese per poter tornare a respirare a livello salariale, il suo ritorno andrebbe a costare circa 30 milioni di euro. Un macigno che andrebbe ad influenzare non poco il rivoluzionario mercato estivo del Real che, dopo due sessioni di stop, ha intenzione di rivoluzionare la squadra. [Mourinho: “Il pari? Poca qualità tra i difensori”] Guarda il video Mourinho: “Il pari? Poca qualità tra i difensori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/01/15-78208742/_tottenham_fallimento_bale_non_ci_sara_rinnovo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: