Ufficiale, Cutrone torna al Wolverhampton

Ufficiale, Cutrone torna al Wolverhampton

LONDRA (INGHILTERRA) - A un anno dal suo approdo alla Fiorentina, per Patrick CUTRONE è giunto il momento di preparare nuovamente le valigie. L’ex Milan, infatti, torna al WOLVERHAMPTON. L’attaccante è finito ai margini del progetto tecnico di Cesare Prandelli e in questo primo scorcio di stagione ha collezionato appena 185 minuti in campionato, non partendo mai tra gli 11 titolari. L’ex ct della Nazionale vuole puntare su Vlahovic e per Cutrone, dunque, non c’è spazio. Ad annunciare l’ufficialità è stato lo stesso club inglese, che ha dato il bentornato al calciatore attraverso i propri social. Cutrone rientra dunque alla corte di Nuno Espirito Santo per prendere il posto di Raul Jimenez, alle prese con il recupero dall’operazione per la frattura al cranio riportata nella gara con l’Arsenal del 29 novembre. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/01/07-77944422/_cutrone_pronto_a_tornare_al_wolverhampton_prandelli_non_lo_vede_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: