Zidane: “Sergio Ramos? Deve restare al Real con Modric e Lucas Vazquez“

Zidane: “Sergio Ramos? Deve restare al Real con Modric e Lucas Vazquez“

Sergio Ramos non vuole ridursi l’ingaggio per rinnovare con il REAL MADRID, ma il club spagnolo non intende cedere e vuole il taglio allo stipendio del suo capitano. Poi ci sono anche le situazioni da definire di MODRIC e LUCAS VAZQUEZ, entrambi in scadenza il prossimo giugno. A fare da spettatore c’è ZINEDINE ZIDANE, guarito dal Covid, che non vuole perdere i suoi campioni e che, quindi, si fa sentire: “Modric, Sergio Ramos e Lucas Vazquez devono risolvere quanto prima la propria situazione contrattuale. Non voglio che lascino il Real, però si sa come funziona nel calcio, può accadere di tutto”, ha detto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Osasuna. Poi un commento su HAZARD: “È pronto per giocare, visto che da giorni ormai si allena normalmente. Non saprei, tuttavia, se possiede i 90’ nelle gambe”. [Dalla Spagna: “Messi e Ramos al PSG”] Guarda il video Dalla Spagna: “Messi e Ramos al PSG”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/01/08-77999861/zidane_sergio_ramos_deve_restare_al_real_con_modric_e_lucas_vazquez_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: