Diretta Real Madrid-Inter ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Real Madrid-Inter ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21 REAL MADRID e INTER scenderanno in campo all’Estadio Alfredo Di Stefano per la terza giornata della fase a gironi della CHAMPIONS LEAGUE. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico delle Merengues Zinedine ZIDANE ha ammesso che quella contro i nerazzurri è come una finale. I Blancos, infatti, fin qui hanno collezionato solo un punto. All’esordio è arrivato il ko interno contro lo Shakhtar Donetsk, mentre nel secondo turno le Merengues sono riuscite a pareggiare la sfida contro il Borussia Moenchengladbach dopo esser passati in svantaggio di due gol. Ma se Atene piange Sparta non ride. Anche la squadra di Antonio CONTE, infatti, è partita con il freno a mano tirato e ha messo insieme due pareggi fin qui: il primo in casa contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, poi quello per 0-0 in terra Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, attualmente in testa al Gruppo B con 4 punti. 

SEGUI REAL MADRID-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Inter, Lautaro guida i compagni in vista del Real Madrid [Inter, Lautaro guida i compagni in vista del Real Madrid]

REAL MADRID-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Real-Madrid-Inter è in programma alle ore 21 all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-INTER

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. ALL.: Zidane.

A DISP.: Lunin, Altube, Marcelo, Santos, Modric, Isco, Rodrygo, Vinicius Junior, Mariano Diaz, Jovic.

INTER (3-4-1-2): Handanovic: D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; L.Martinez, Perisic. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Stankovic, Skriniar, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Nainggolan, Eriksen, Pinamonti, Sanchez.

ARBITRO: Turpin (Francia).

Vidal: “Sogno la Champions con l’Inter”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/11/03-75738643/diretta_real_madrid-inter_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: