Chelsea, Werner da ridere: la bandierina lo manda ko

Chelsea, Werner da ridere: la bandierina lo manda ko

È proprio un periodo sfortunato quello che sta attraversando TIMO WERNER, l’attaccante ex Lipsia acquistato dal CHELSEA lo scorso luglio per 53 MILIONI di euro. Nella partita casalinga persa per 1-3 ieri sera contro il MANCHESTER CITY, LAMPARD lo aveva schierato titolare al centro dell’attacco, anche per aiutarlo a sbloccarsi dato che NON SEGNA DAL 7 NOVEMBRE scorso. Ma oltre a non segnare, Werner si è INFORTUNATO, diventando il bersaglio preferito di tanti commenti ironici sui social.

COME È SUCCESSO

La dinamica di questo “incidente” fa effettivamente sorridere: Werner si apprestava a battere velocemente un calcio d’angolo ma, invece del pallone, HA COLPITO LA BANDIERINA, prima di accasciarsi sul campo sentendo evidentemente dolore. I NUMERI del tedesco in Premier League finora sono di 4 GOL E 5 ASSIST IN 17 PARTITE. [Lampard: “Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole”] Guarda il video Lampard: “Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/chelsea/2021/01/04-77855093/chelsea_werner_da_ridere_la_bandierina_lo_manda_ko/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: