Coppa di lega inglese, in campo il Chelsea di Tuchel

Coppa di lega inglese, in campo il Chelsea di Tuchel

Niente turno infrasettimanale di PREMIER LEAGUE, nel midweek inglese è protagonista la EFL CUP (COPPA DI LEGA). Martedì sera si giocano tre sfide valide per gli OTTAVI DI FINALE, due di queste vedono protagoniste 4 squadre di Premier League.

INDOVINA IL RISULTATO DI CHELSEA-SOUTHAMPTON E VINCI

CHELSEA-SOUTHAMPTON, C’È UN FRESCO PRECEDENTE

Chi vince va avanti, chi perde saluta la competizione. A STAMFORD BRIDGE (ore 20.45) alle 20.45 di martedì 26 ottobre è in programma CHELSEA-SOUTHAMPTON, due formazioni reduci da un passaggio del turno a dir poco sofferto. I BLUES hanno eliminato ai RIGORI l’Aston Villa, i “Saints” hanno accompagnato alla porta lo Sheffield Utd sempre al termine della lotteria dei penalty. In campionato, lo scorso 2 ottobre, il match è terminato con la VITTORIA PER 3-1 DEI BLUES, con doppio guizzo londinese arrivato solo nei minuti finali. Nell’occasione il CHELSEA DI TUCHEL è ancora favorito, occhio al MULTIGOL CASA 2-4. Un’opzione che si centra se MOUNT e compagni andranno a segno, nei 90 minuti regolamentari, da due a quattro volte.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/25-86535634/coppa_di_lega_inglese_in_campo_il_chelsea_di_tuchel/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: