Conceicao, furia sull'arbitro: “Sei un ladro“. Maxi squalifica

Conceicao, furia sull'arbitro: “Sei un ladro“. Maxi squalifica

“Sei debole e una persona cattiva, ci hai rubato due campionati, scrivi tutto, sei una vergogna, sei un ladro”. SERGIO CONCEICAO, TECNICO DEL PORTO, ha perso la testa e al termine della gara pareggiata contro la Moreirense, ha rivolto queste frasi all’arbitro HUGO MIGUEL, reo di non aver concesso due calci di rigore a favore dei biancazzurri. Inevitabile l’espulsione, LA QUARTA DALL’INIZIO DELLA STAGIONE per l’ex centrocampista di Lazio, Inter e Parma, e la squalifica. CONCEICAO è stato bloccato dal giudice sportivo per 21 GIORNI E DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DI 10.200 EURO.

CONCEICAO, STAGIONE FINITA?

Il Porto è ora a MENO 6 DALLA CAPOLISTA SPORTING a cinque giornate dalla fine. Il tecnico potrebbe aver chiuso la sua stagione. Salterà infatti le gare contro FAMALICAO, BENFICA, FARENSE E RIO AVE. Da capire se potrà tornare in panchina per l’ultima sfida di campionato, contro il Belenenses, visto che la squalifica TERMINERÀ IL 19 MAGGIO, proprio il giorno in cui è in programma il match conclusivo del campionato.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga-portugal/2021/04/28-81221396/conceicao_furia_sull_arbitro_sei_un_ladro_maxi_squaifica/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: