Conte è il nuovo allenatore del Tottenham: è ufficiale

Conte è il nuovo allenatore del Tottenham: è ufficiale

Ora è arrivata anche l’ufficialità, ANTONIO CONTE è il nuovo allenatore del TOTTENHAM. L’ex tecnico dell’Inter ha firmato fino al 2023 con opzione per rinnovare l’anno successivo: “La scorsa estate non ero ancora pronto emotivamente, la storia con i nerazzurri era finita da troppo poco. Sono estremamente felice di tornare ad allenare, non vedo l’ora di iniziare. Questo club è ambizioso e ha voglia di essere protagonista”.

CONTE: “HO SCELTO DI COGLIERE L’OCCASIONE”

“L’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico avevano già colto nel segno. Ora che l’occasione è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione”.

PARATICI: “PER CONTE PARLA IL CURRICULUM”

“Il Tottenham ha delle strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi al mondo”. Soddisfazione anche da parte di PARATICI: “Siamo lieti di accoglierlo nel nostro club. Il suo curriculum parla da sé, ha una vasta esperienza e numerosi trofei in Italia e Inghilterra. Conosco le sue qualità, non vedo l’ora di vedere il suo lavoro con i nostri talentuosi giocatori”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/11/02-86766877/conte_e_il_nuovo_allenatore_del_tottenham_e_ufficiale/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: