“Dani Alves si propone, ma il Barcellona dice di no“

“Dani Alves si propone, ma il Barcellona dice di no“

BARCELLONA (SPAGNA) - DANI ALVES ha terminato la sua avventura in BRASILE. Il 16 settembre scorso ha chiuso l’esperienza al SAN PAOLo e, senza contratto, è ora a caccia di una squadra che gli permetta di continuare la sua straordinaria carriera. Il 38enne brasiliano È TORNATO A BARCELLONA e, secondo Mundo Deportivo, avrebbe messo il club spagnolo in cima alla lista delle preferenze. 

DANI ALVES VUOLE IL BARCELLONA: LA RISPOSTA DEL CLUB

Dani Alves HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UNA FOTO mentre prendeva un caffè in un bar nella zona alta di Barcellona e augurava il buongiorno ai suoi followers. I TIFOSI SI SONO SCATENATI, chiedendogli di tornare a vestire la maglia del Barça. Ma secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il club avrebbe CHIUSO LE PORTE AD UN SUO POSSIBILE RITORNO, proseguendo la politica di ringiovanimento della squadra, iniziata con IL RINNOVO DI PEDRI FINO AL 2026. [Lapsus di Laporta con Pedri, lo chiama Messi…] Guarda il video Lapsus di Laporta con Pedri, lo chiama Messi…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/16-86242620/_dani_alves_si_propone_ma_il_barcellona_dice_di_no_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: