“Xavi chiama Dani Alves: può tornare al Barcellona“

“Xavi chiama Dani Alves: può tornare al Barcellona“

Svincolato, con un passato glorioso in blaugrana ed ex compagno di squadra di Xavi: in Brasile credono che tutti gli indizi portano al ritorno di DANI ALVES AL BARCELLONA. L’ex terzino della Juve, ormai 38enne, ha rescisso il contratto con il San Paolo a settembre ed è libero di accordarsi con qualunque club. Ma il Barça per lui ha un significato particolare, ecco perché la stampa brasiliana lo vede di nuovo in Catalogna: già in questa settimana potrebbe esserci il PRIMO INCONTRO TRA IL GIOCATORE E LA DIRIGENZA BLAUGRANA per trattare il grande ritorno (Alves ha giocato al Barcellona dal 2008 al 2016, vincendo 23 titoli). Ritroverebbe Xavi e una tifoseria che l’ha amato e mai dimenticato. [Dani Alves, canestro in rovesciata!] Guarda il video Dani Alves, canestro in rovesciata!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/10-87000242/_xavi_chiama_dani_alves_puo_tornare_al_barcellona_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: