De Bruyne salta City-Psg. Guardiola annuncia: “Positivo al Covid“

De Bruyne salta City-Psg. Guardiola annuncia: “Positivo al Covid“

MANCHESTER (REGNO UNITO) - “KEVIN DE BRUYNE È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS”. A darne l’annuncio ufficiale è il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, che ammette di essere stato informato dal calciatore martedì sera, dopo il match di Cardiff tra il Galles di Ramsey e il Belgio, terminato 1-1. In quell’occasione l’ex Chelsea aveva giocato 90’ e sbloccato il risultato al 12’. De Bruyne, che dovrà stare in isolamento dieci giorni, sarà costretto al FORFAIT PER LE SFIDE CONTRO EVERTON E PARIS SAINT-GERMAIN. A rischio anche lo scontro casalingo con il West Ham di domenica 28 novembre.

GUARDIOLA: “DE BRUYNE IN ISOLAMENTO 10 GIORNI”

“Purtroppo Kevin è risultato positivo al test anti-Covid in Belgio e ha bisogno di dieci giorni di isolamento. Dobbiamo stare attenti, LE PERSONE STANNO MORENDO di Covid, è vaccinato quindi speriamo che stia bene. Non c’è preoccupazione per il ritmo partita, ma per l’essere umano”, LE PAROLE DEL TECNICO DEL MANCHESTER CITY PEP GUARDIOLA in conferenza stampa: “Sono passati due giorni da quando mi ha detto che è positivo, ma almeno è qui in Inghilterra”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/11/19-87197161/de_bruyne_salta_city-psg_guardiola_annuncia_positivo_al_covid_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: