Bufera su De Jong: “Gioca con 50 kg di patate sulle spalle”

Bufera su De Jong: “Gioca con 50 kg di patate sulle spalle”

Il BARCELLONA saluta gli ottavi di finale di CHAMPIONS LEAGUE. I blaugrana sono stati sconfitti 3-0 dal Bayern Monaco (Muller, Sané e Musiala in gol) e contemporaneamente il Benfica ha battuto la Dinamo Kiev, facendo scivolare la squadra di Xavi al terzo posto che equivale all’Europa League. Tra i giocatori più criticati il leader del centrocampo blaugrana, FRENKIE DE JONG. “Gioca a calcio come se avesse 50 kg di patate sulla schiena” ha commentato l’ex difensore orange RON VLAAR. “Penso che in questo momento sia totalmente fuori luogo, potrebbe giocare diversamente in una squadra come il Bayern”. Il nuovo tecnico del Barça, nel post partita, ha provato a rincuorare la squadra così: “Ci hanno sottomesso. È la dura realtà. Ho detto ai giocatori che inizia una nuova era, che dobbiamo pretendere di più da noi stessi e che questa sfida deve essere un punto di svolta per lavorare insieme e cambiare certe dinamiche”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/12/09-87781527/bufera_su_de_jong_gioca_con_50_kg_di_patate_sulle_spalle_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: