De Zerbi vince in rimonta con il suo Shakhtar: 2-1 al Genk

De Zerbi vince in rimonta con il suo Shakhtar: 2-1 al Genk

GENK (BELGIO) - E’ entrata nella zona calda la fase preliminare che porterà a completare i GIRONI DELLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE. Vittoria importante per lo SHAKHTAR DONETSK DI ROBERTO DE ZERBI, nell’andata del terzo turno con la formazione ucraina che è riuscita ad imporsi, in rimonta, per 2-1 SUL CAMPO DEI BELGI DEL GENK. Padroni di casa in vantaggio al 39’ con Onuachu, ma raggiunti e sorpassati nella ripresa dalla squadra allenata dall’ex tecnico del Sassuolo con le reti di Tetè su rigore, al 63’, e il raddoppio di Alan Patrick all’81’.

CHAMPIONS LEAGUE, GLI ALTRI RISULTATI

Vittoria in trasferta anche per IL MONACO CHE VINCE 2-0 IN CASA DELLO SPARTA PRAGA, firme di Tchouameni e Volland, con il match che è stato sospeso per alcuni minuti a causa di insulti razzisti ricevuti dall’autore del primo gol che hanno portato l’arbitro, dopo le segnalazioni del tecnico Kovac e del capitano Ben Yedder, ad applicare il nuovo protocollo messo in atto dall’Uefa. SUCCESSI CASALINGHI PER PSV (3-0 al Midtjylland con gol di Madueke, Goetze e Gakpo) E MALMO (2-1 ai Rangers, Rieks e Veljko per gli svedesi, Davis al 95’ per gli scozzesi), mentre si è chiusa sull’1-1 CLUJ-YOUNG BOYS (Manea per i rumeni, Sierro al 93’ per gli svizzeri). Con lo stesso risutlato di parità terminano anche Olympiakos-Ludogorets e Stella Rossa-Tiraspol.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/08/03-84199443/de_zerbi_vince_in_rimonta_con_il_suo_shakhtar_2-1_al_genk/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: