Barcellona, Depay senza rimpianti: “Ci risolleveremo“

Barcellona, Depay senza rimpianti: “Ci risolleveremo“

BARCELLONA (SPAGNA) - MEMPHIS DEPAY, intervistato dalla “Espn”, assicura che se tornasse indietro direbbe di nuovo sì ai catalani: “È il Barcellona. Non penso che siate consapevoli di quanto sia grande questo club e cosa significhi per un calciatore arrivare qui. Non avrò mai alcun rimpianto”. L’attaccante olandese è ARRIVATO A PARAMETRO ZERO DAL LIONE PERCHÉ SOGNAVA DI GIOCARE CON MESSI E GRIEZMANN, ma entrambi sono andati via. [Barcellona, ecco Depay: che numeri alla presentazione!] Guarda la gallery Barcellona, ecco Depay: che numeri alla presentazione!

DEPAY SENZA RIMPIANTI

In più anche RONALD KOEMAN, SUO PRINCIPALE SPONSOR, È SULLA GRATICOLA dopo un avvio di stagione deludente. “Nonostante i risultati, sono davvero felice al Barcellona. È stato un periodo difficile, ma la gente si comporta come se la stagione fosse già finita. Ci sono ancora molte partite da giocare, è tutto ancora aperto e tutti noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità. Sappiamo qual è la situazione, che è difficile, ci sono tanti giovani, ci sono stati tanti infortuni ma penso sia una questione di tempo. Tutti sono nel panico perché per il Barcellona è una situazione nuova, è una squadra abituata a vincere tutto giocando un bellissimo calcio ma non sono preoccupato, sono sicuro che cambieremo le cose”. [Barcellona, Koeman sulla fiducia: “Messaggio di stabilità”] Guarda il video Barcellona, Koeman sulla fiducia: “Messaggio di stabilità”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/10/06-86010384/barcellona_depay_senza_rimpianti_ci_risolleveremo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: